IL MONDO DELLE SUPERCAR E DELLE ECCELLENZE ITALIANE
raccontate da veri amanti del MADE IN ITALY

Ferrari lancia la nuova collezione di colori da interno ispirandosi ai luoghi più belli d’Italia: ecco i nostri preferiti!

Con l’arrivo dell’autunno arrivano in casa Ferrari alcune splendide novità come la nuova collezione di colori da interno ispirati ai luoghi più belli d’Italia! La nuova palette Ferrari è proprio un viaggio attraverso i paesaggi più suggestivi della penisola e contribuisce a rafforzare ancora di più l’indissolubile legame tra l’Italia e casa Ferrari!

Ripercorrendo infatti le tonalità scelte per questo nuovo capitolo firmato Ferrari, si riesce proprio a compiere un piccolo viaggio dal nord al sud Italia! Grigio Corvara, Verde Bellagio, Verde Venaria, Rosso Giudecca, Rosso Bologna, Rosso Ducale, Verde Norcia, Giallo Ravello, Beige Lucania, Grigio Budelli, Blu Lipari e Terra Antica: questi sono i luoghi ed i colori scelti ma ecco i nostri preferiti! 

Verde Bellagio e Lago di Como

Il Verde Bellagio è un sofisticato mix di verde ed azzurro che richiama l’atmosfera del borgo di Bellagio sulle verdi rive del Lago di Como! Il Lago di Como è senz’altro uno dei luoghi più belli ed eleganti della penisola italiana ed è anche uno dei luoghi perfetti dove noleggiare una supercar per poter esplorare in libertà le sue sponde ed i suoi borghi antichi, sperimentando le prestazioni delle auto tra le curve o guidare con stile rilassandosi con il meraviglioso panorama! Se cercate ispirazione vi consigliamo “Cinque esperienze imperdibili sul Lago di Como”.

 

Giallo Ravello e la Costiera Amalfitana

Giallo Ravello è uno di quei colori che al solo ammirarli fanno sognare ad occhi aperti una calda giornata estiva in Costiera Amalfitana, tra mare, limoni, vegetazione mediterranea e case a picco sul blu! Giallo Ravello è un colore deciso, vivace ed originale e ci ricorda uno degli angoli più belli d’Italia dove guidare tra curve mozzafiato e paesaggi che assomigliano a dipinti!

Ravello è uno dei borghi più tranquilli, esclusivi e spettacolari della Costiera Amalfitana e vi portiamo a conoscerlo qui!

 

Grigio Corvara e le cime Dolomitiche

Che i passi dolomitici siano tra i luoghi più spettacolari dove guidare le supercars non è certo un segreto e avevamo stilato la nostra personale classifica qui tra “I più bei passi alpini dove guidare le supercars”. Non c’è quindi da stupirsi se Ferrari ha dedicato un colore a queste cime: il Grigio Corvara! Corvara è uno dei borghi più belli ed esclusivi delle Dolomiti, incastonato nella Alta Badia, tra i massicci montuosi del Sella e del Sassongher ed oggi presta il proprio nome per questa tonalità di colore che ricorda la pietra dolomitica, la neve e la magica atmosfera di montagna!

Iscriviti al concorso !!
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Real Luxury Video

ferrari_play1.jpg
0
Km di Tours
0
Miglia di Volo sull'Italia
0
Experiences in Ferrari